F7 che strategia?

« Older   Newer »
  Share  
Arkas Majere
view post Posted on 30/4/2011, 07:05




Su youtube ho trovato un video per arka f7, che usa i blaze come suggerito da moon890.

 
Top
Darkfire28
view post Posted on 30/4/2011, 09:14




ci metti troppo tempo
ci impieghi 2 ore a farlo e l' exp è uguale
meglio fare 2 stage 40 che un stage 50 (50 stage a mio parere sono inutili)
 
Top
Tobaitou
view post Posted on 30/4/2011, 12:28




Quoto con dark.. per fare le ultime 10 stage ci vogliono tra i 25-35 minuti.
Per fare 40 stage ci metti 40min xD
 
Top
Darkpriest
view post Posted on 30/4/2011, 14:21




Inoltre in ogni singolo stage devi aspettare che i nemici facciano tutto il percorso fino al x2 . e' una grossa perdita di tempo secondo me
 
Top
Tobaitou
view post Posted on 30/4/2011, 14:24




infatti.. quando le faccio in solo li killo direttamente, e poi piazzo subito una light appena ho i 60pt.. altrimenti si perde troppo tempo <_<
 
Top
Arkas Majere
view post Posted on 30/4/2011, 14:35




beh ormai è chiaro che è più conveniente fermarsi a 40, però moon890 stava parlando di come arrivare facilmente a stage 50 da arka, e allora ho mostrato una tattica che avevo trovato (ma mai testata personalmente, proprio per quel motivo xD).
arrivare a stage 50 si può fare al massimo per soddisfazione personale, non certo per profitto
 
Top
moon890
view post Posted on 30/4/2011, 21:57




e poi io mi riferivo a unaltra cosa comunque -.- :-.-: :-.-: :-.-: in fatti quella strategia serve per chi vuole i orecchini di livello 5 non o detto che serve per exp o soldi in fatti io lo detto di gia da prima che e meglio fare la tattica blaz o light e arrivare fino a 40 poi uscire e fare unaltro solo che voi mi avete detto no moon e meglio arivare a 50 xk si guadagna un sacco di soldi e exp e adesso che o trovato una tattica per il 50 mi dite noooo moon e meglio fare 2 volte 40 :-.-: :-.-: :-.-: sai cosa io mi tengo i miei di strategia e vi arrangiate non dico piu niente su f7 :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
 
Top
Darkpriest
view post Posted on 1/5/2011, 15:51




Troppo tardi ci avete già mostrato come arrivare allo stage 50 :P
 
Top
moon890
view post Posted on 3/5/2011, 00:08




:-.-: :-.-: :-.-: io intendevo che adesso se scopro qualcosa melo tengo per me non lo dico piu a nessuno visto che tanto nessuno lo aprezza T.T :cry:
SPOILER (click to view)
pls mi aiuti a tradure questo ? Sign Up

You have already signed up for the Eden Eternal Closed Beta!

Thank you for your interest! Updates regarding the Closed Beta will be sent to your registered email address as we draw closer to the CB date. To make certain you receive these important emails, check your email subscription settings under your account's Notification settings.In the mean time, check out the Eden Eternal forums for the latest updates, contests, community events, and more!
per bene parola in parola
 
Top
Zio Niko
view post Posted on 3/5/2011, 00:22




non c'entra niente ma ti aiuto lo stesso
SPOILER (click to view)
Sei già iscritto alla closed beta di Edent Eternal! (è inutile che insisti :tongue: )
Grazie per il tuo interessamento! Aggiornamenti a riguardo della closed beta ti verranno inviati all'indirizzo email con cui ti sei registrato non appena ci avvicinamo alla data del CB (che sta per closed beta, tanto per). Per essere sicuro di ricevere queste importanti email controlla l'indirizzo email di iscrizione sotto le impostazioni notifiche del tuo account. Nel frattempo controlla il forum di Eden Eternal per gli ultimi aggiornamenti, contest, eventi di comunity e molto altro!

/OT
 
Top
moon890
view post Posted on 3/5/2011, 12:49




<_< <_< si ma io ci provo ad essere d aiuto solo che fino ora tutte le mie strategie che ho condiviso hanno solo trovato da commentare se vai a leggere quello che avevo scritto prima avevo gia detto sul riguardo di fare velocemente e arivare solamente al 40 ma mi anno detto che e meglio arivare al 50 quindi mi sono messo a vede se cera qualche modo per avere piu possibilita di arrivare al 50 e quando lo trovo e lo condivido mi dicono che e meglio arivare solo al 40 e farlo 2 volte velocemente :wacko: :wacko: :wacko: e che azz ma allora mi state piglia per il cull -.- bo vabe
SPOILER (click to view)
grz per la traduzzione thx^^
 
Top
25 replies since 30/3/2011, 14:04   566 views
  Share