[Guida] Wedding System, Come sposarsi in Dragonica

« Older   Newer »
  Share  
MadaFizzle
view post Posted on 4/9/2010, 10:25




Innanzitutto per poter utilizzare questa nuova aggiunta, bisogna essere al Lv 18 e soprattutto essere in una couple.

Ora seguire passo passo questo percorso:

1 - Andate a Port of the Winds e parlate con l'NPC Jodie (il punto esclamativo rosa).
2 - Accettate la quest che vi proporrà, cioè “Couple manager for you” dove bisogna giocare con il proprio partner per 2 ore (non consecutive, l'importante è che siate nella stessa mappa e vedrete il conto alla rovescia in alto a destra muoversi).
3 - Una volta completata, accettate la seconda quest “Attack by her, defense by him” dove la coppia deve effettuare 300 combo (il conteggio verrà effettuato solo nel primo continente). Completandola, entrambi i membri della coppia riceveranno un Anello Nuziale nel proprio inventario degli Equip.
4 - Ora parlate ancora con Jodie e cliccate su marriage request. Versando una somma di denaro a vostra scelta, potete sposarvi, ma fate attenzione ad avere equipaggiato l'anello vinto prima! Inoltre avrete solo 30 minuti per entrare nella Wedding Entrance Hall e iniziare la cerimonia.
5. Conclusa la cerimonia, appariranno dei mostri, e la coppia potrà ucciderli per recuperare qualche gold. Una volta sconfitti tutti i mostri, l'annuncio del vostro matrimonio apparirà sullo schermo!

Buona luna di miele! :love: :love: :love:

Edited by MadaFizzle - 5/9/2010, 23:50
 
Top
Elaios
view post Posted on 1/12/2010, 21:54




Avrei delle domande : in base ai gold versati, cambia qualcosa nella cerimonia, negli anelli, o in qual cos'altro in generale?Seconda domanda: ho visto in video e screen varie che nel matrimonio i pg avevano abiti nuziali... Volevo sapere se questi abiti vengono regalati con la cerimonia oppure sono oggetti dello shop. Ok, aspetto riposte, grazie in anticipo! XD
 
Top
NeneMiri
view post Posted on 1/12/2010, 22:11




Ciao Elaios! allora mi sembra ke più gold versi e più bella è la cerimonia! io mi sono sposata due volte con due pg diversi e Madafizzle la prima volta ha dato 10 ori! e la seconda 20! non ho notato molta differenza sinceramente! mi sembra solo ke c'erano più woodi o come si chiamano (quei legnetti gialli ke trovi ai primi livelli)! però credo ke più gold versi e più cose belle ci sono! poi per gli abiti te li danno loro! tranquillo! ma finita la cerimonia purtroppo non li hai più... =(
 
Top
Elaios
view post Posted on 1/12/2010, 22:31




Ok, grazie per la risposta! Un'altra cosa finche ci sono, ma quanti soldi devo versare per avere la medaglia con il bannerino rosa? E poi ho sentito parlare di 50 gold in regalo dai woodi, è vero? Se si, aumentano se aumento la cifra della donazione?
 
Top
NeneMiri
view post Posted on 1/12/2010, 22:37




Per la medaglia non devi versare niente! mi sembra ke te la danno dopo esserti sposato! e per i gold credo ke + ne versi e più te ne danno i woodi!te l'ho detto la prima volta ke mi sn sposata nn mi ero neanke accorta dei woodi perchè Mada aveva dato solo 10 gold! con 20 ne sono apparsi molto di più e diciamo ke un pò di soldi li recuperi! se tu hai a disposizione un pò di gold ti conviene darne 50! credo ke la maggiorparte li recuperi! spero ke mi inviti alle tue nozze! XD
 
Top
Elaios
view post Posted on 1/12/2010, 22:51




Ahahah, siete tutti invitatiii! Ahah Comunque grazie! Ma che vantaggi porta il matrimonio? Solo vantaggio estetico o anche qualche buff?
 
Top
NeneMiri
view post Posted on 1/12/2010, 23:03




si ci sono dei ventaggi! li hai mettendo l'anello col cuore e la medaglia just married! :D
 
Top
6 replies since 4/9/2010, 10:25   231 views
  Share