Exp veloce e sicuro al 100%­, Qui trovereta la guida inventata da me

« Older   Newer »
  Share  
Darkfire28
icon10  view post Posted on 30/12/2010, 16:25




Prima di tutto Ciao.

Ora passaiamo ai fatti importanti:
Non sapete come crescere di livello veloce e sicuro?? Ecco a voi la guida che fa al caso vostro.

1. dal livello 1 al 10 è un passeggiata ( basta completare quelche missione qua e là.
2. dal 10 incominciano i problemi di allenamento; Andate da Vegas e le sue missioni e 2 livelli li crescete di sicuro, ma non basta: ora senza indugi continuate a fare l' F1 di vegas.
3. Arrivati al 13-14 le missioni vi porteranno da Sanka (Boss facile da uccidere) e vi daranno le varie missioni, non c'è bisogno di completare le missioni secondarie ma solo le Hero. Con un po' di fortuna non troverete difficoltà a uccidere Sanka.
Continuate a uccidere Sanka in F1 (Facile e veloce)
4. Arrivati al 15-16 Si presenta una difficoltà alta a non vi preoccupate è tutta questione di audacia. Completate le missioni Hero che potete e dateci dentro con l' uccisione di mostri in massa ( consiglio un parti chiamato " Hunt Monster")
5. Arrivati al 17-18 Vi sarà diffice completare l' F4 di Kunka ma non demordete è più semplice di quanto pensiate. Andate da Kunka ( party 4/4 + 17 il più possibile pieno di maghi e arcieri" attaco a distanza" . completata la Hero continuate con l' uccisione di massa fino al 20 o fate F1 Kunka.
6. Completate l' Hero quest a Port of winds e avrete subito quelche nuova skill forte ed efficace.
7. 20-24 Qui le cose incominciano a sembrano complicarsi ma non è così fate le Hero quest disponibili. E andate Da Hooka tante volte nel F1.
8. 25-26 Subito di scatto recatevi da Alvida e Fate la sua Missione Hero F5 ora che l' avate fatta crescete al 27 facendo F1 - F4 tanto è facilissima anche se si è da soli.
9. 27-28 Ora c'è un grande Problema Troppe Hero Quest ( non disperatevi da dove cominciare Recatevi da Dr. Faller dove L' exp crescerà a dismisura per il fatto dei 5 Boss + Dr. Faller finale. Completate le quest e riceverete La pietra Blu che vi dà un oggetto +3 ( usatela su uno strumento recente con un grado artifact).
10. 28 Ora dopo aver fatto Dr. Faller Rechimoci dallo Spirito dell' acqua Dopo aver Fatto il Quiz( soluzioni "non so se siano in ordine: Wolf, Water, Yes ,Endarion) e le missioni di supporto per fare l' arma dell' acqua.
11. Eccoci al 29 e non volete + fare Alvida allora recatevi Da Artis Nel Moonlight Shoore Village e andate da lui Sfidate al F1 e vedrete un rapida crescita.
12. 30-33 Ora non sapete cosa fare ?? Semplice F6 in continuazione e la crescita è di 2-3% per Stage + un bonus finale di 5%.
13. 34-35 Eccoci alle prese con un altro Boss Nome LORD OF NIGHT Fate le Hero quest di Quest Cavagliere senza anima e Crescerete in un batter d' occhio.
14. 36-38 Ora dovete fare un altro grande salto Andate da Ahtoo ( dangerous Cave) e completate le hero quest Ormai finite andate Da Rocker
15. 39-40 Fate tutti gli F di Rocker fino al 40 e dopo accettate la quest di promozione Da PABLO(Libra) Ora dovete semplicemente uccidere Rocker in F5 ( semplice anche in 2/4 di un party) Dove andare adesso Mai stato + semplice " a parole" Recatevi da Lavalon Nel Valid Riefh" non so se è giusto" andate a Nord nel prossimo dangeon( prendete un party con dentro livello minimo il 45 e andate a sfidarlo ; ora una piccola cosuccia Voi dovete uccidere L' ultimo Rocker quello prima dell' entrate altrimenti non potrete entrare.
42-58 fate quanti f7 volete da rocker ^^
oppure dal 48 è disponibile elluman ma non trovate gente
questa è la parte delle quest e dove potete farle
16. 41-43 Vi siete stancati di Rocker vero^^, C' è una soluzione andate da Vella queen e fate le sue missioni dal f1 al f4 ( consiglio un party perchè vella avvelena e attacca con un attacco speciale che toglie 1000 circa) le quest le potete svolgere negli F non nelle mappe (i firefly li trovi nel f3-f4.
17. 44-46 Elluman vi sta aspettando, fate le quest che avete da lui.
18. 47-49 Paul è un boss debole Se volete fare le missione vi consiglio di fare l' f6 per uccidere subito mostri e finire le quest veloci. un consiglio evitate di cercarvi un parti pieno ma con 1 o massimo 2 persone nel party ma non 4 perchè con quattro vi viene difficile uccidere i mostri con l' ascia.
19. 50-51 Qui la parte più difficile dovete uccidere Aram o Mutisha ( chiamatelo come volete) Ma vi serve un priest sopral il 50 che abbia un alto livello di ressurezione. in quanto vi servirà tanto. Un vivido consiglio riguardo a quando fare la missione : subito così perdete poca exp e rimarrete al 0.00% e non perderete più niente. ( io l' ho fatto con un 'amica della mia gilda abbiamo fatto la missione insieme con nessun altro. Non fate come noi perchè noi ci conosciamo molto e ci prendiamo cura a vicenda a voi consiglio un party pieno con un Mirmydon, un Ninja e un priest così dosate le velocità, la forza , e la cura.
20. 52-57 Qui una cosa vi rimane da fare continuare a fare f7 da rocker o da elluman.
22. 60 XD allora qui è giuto i grande momento. dovete fare le hero quest da van cliff library come inizio e poi da van cliff exebition Hall. 58-59 andate da arka (frigid canyon) e fate F7
ormai al 59 dovete andare a fare le hero quest vecchie quelle dei nuovi dangeoun non servono



Ora le cose sono diverse ma non difficili:
Vi presento qualche trucco per un facile allenamento.
Conoscete Il ragazzo che vi dà le quest della gilda??
Se no, si trova a port of winds e a libra.
Andate da lui e vi darà le Guild quest Accettatele e senza indugi completatele riceverete come Totale BEN 50 % di exp in PIù :*_*: :*_*:
Potete completare le quest sin dal livello 20 Basta essere in una gilda
(ITALIAHEAT) :mok3: :mok3: :mok3:

Altro Trucco Come le guild ci sono anche le Hunter ( cioè "caccia ai mostri")
non sono diverse dalle guid ma danno anche loro abbastanza exp 35% completate la 10x10
Sapete perchè vi dicevo di fare Gli F1 dei mostri: è semplice Exp veloche Oggetti a volontà e soldi a palate( sacchi con i soldi) Con 4 F1 guadagni 2 volte quanto un F4.

Ora la lista di Mostri:
Sanka = Traidor pord Bridge
Kunka = Canyon of Oblion
Hooka = Boared wale coast
Alvida = Steven traidor port
Artis = Minery Sanctuary
Lord of night = Skyppi sanctuary
Ahtoo = Dangerous Cave
Rocker = Valid Riefh
vella = Scanding swamps
Elluman = ocher forest
Paul = Pine colle hills
Kankaturous = God's sanctuary
Arka = frigid canyon


Qui un piccolo consiglio per gli f7 farete un kill veloce e sicuro ^^

Se avete qualche domanda non c'è che chiedere e se avete qualche suggerimento ditemelo che lo aggiungo.

Sono disponibile ad aiutare chiunque che abbia bisogno in qualsiasi livello inferiore al 41 ( per ora)
Per vedere la mappa cliccate "M" e se volete la minimappa cliccate "N" quest a chi non lo sapesse o che abbia bisogno di andare da qualche parte

Edited by Darkfire28 - 4/4/2011, 19:23
 
Top
R3s3T93
view post Posted on 30/12/2010, 19:39




Utile
 
Top
Radhal
view post Posted on 31/12/2010, 02:21




Forse puoi aggiungere anche un'altra cosa... Hai detto che al 33 si fanno le F6 di Artis, però anche dopo si può conservare questa abitudine... Tipo dal 35 si fa l'f6 di Athoo fino al 40 poi scroccando l'aiuto di qualche amico :P passi a Queen Vella. Almeno per me è facile perchè quegli insettacci sono moooolto lenti. Spero di essere stato utile in qualche modo! :D
 
Top
Darkfire28
view post Posted on 31/12/2010, 09:14




questo è vero ma chi non fa niente fa l' F6 di qualsiasi mostro ma ahtoo al 35 meglio di no meglio al 36-37
 
Top
Radhal
view post Posted on 31/12/2010, 12:25




Si hai ragione al 35 devi trovare dei compagni abbastanza forti! Forse da questo punto di vista sono stato fortunato!!
 
Top
Tobaitou
view post Posted on 31/12/2010, 14:40




Lawl, vi dico che l'ammissione nelle f6 và in base alla classe :P
Se siete jester vi pigliano anche al 34 (quelli non-nabbi naturalmente) ad athoo. Stessa cosa vale per i path ed i bm, tutte classi ottime in f6. A volte prendere un jester al 34 (strapieno di aoe, quindi strage sicura di 1 ondata di mob) è meglio di un monk al 38 (che non serve a na mazza fino a quando non piglia il roll :lol: ).
 
Top
Naraku_uni
view post Posted on 23/1/2011, 18:16




Sul fatto che i path siano buoni in f6, ho qualche dubito. Rallentano si , ma low damage. Utili solo in gruppo con jester e assasin, che hanno alto critic damage e larghe aoe.
 
Top
Tobaitou
view post Posted on 23/1/2011, 20:15




Ho visto ranger killare mobbate a furia di falchi e lupi xD
 
Top
Naraku_uni
view post Posted on 23/1/2011, 20:24




Da quando i path sparano falchi ? mpf.
 
Top
Tobaitou
view post Posted on 23/1/2011, 21:06




Archer>Path>Ranger
 
Top
Naraku_uni
view post Posted on 25/1/2011, 14:50




Toba lo so che l'evoluzione del path è il renger. Ma il path fa schifo in f6, per il renger se ne può già ri parlare. Come gladiator e myrm, il glad fa schifo , il myrm è buonissimo
 
Top
Darkfire28
view post Posted on 25/1/2011, 20:58




Scusate ma io ho fatto questa guida secondo le mie exp del gioco e dalle pratica che ho nell 'allenarmi da solo o in gruppo.
io questo gioco lo conosco bene e posso dire certamente chebn:
1 fare F6 non è mai una cattiva idea
2 gli F6 si possono fare anche da soli e sono anche più facili ( ho completato circa 13 F6 kenkaturous)
3 Le classi negli f6 non contano tanto( ma ho notato una cosa, il cavagliere cresce più velocemente del mirmydon come Jester + del assasino, pathfinder del arbalist e il monk del battlemage) insomma le classi demoniache crescono più difficilmente.
4 è consigliabile fare l' F6 più che stare a fare le solite missioni secondarie.
6 una buona dose di exp si ottiene lasciando il proprio personaggio a port of winds e il giorno dopo riceverete una buona dose di exp in più il 50% circa^^

Vorrei fare un appunto io forse non l' ho citato ma è meglio lasciare le discussioni sulle classi in un' altra sezione grazie.
Appena arrivo al 60 raggiungerò le guida per tutti i membri che ne hanno bisogno.
Se volete mettere qualcosa in più mandatemi un MP e vi risponderò e se sono d' accordo aggiungerò il vostro suggerimento
Io conosco il gioco ma conosco anche le migliori tecniche di allenamento

Edited by Darkfire28 - 25/1/2011, 21:23
 
Top
~Dark_Night
view post Posted on 25/1/2011, 23:54




CITAZIONE
6 una buona dose di exp si ottiene lasciando il proprio personaggio a port of winds e il giorno dopo riceverete una buona dose di exp in più il 50% circa^^

Cioè lasciando il pg a Port of The Winds ricevi Exp?.. Non ho capito.
 
Top
Tobaitou
view post Posted on 26/1/2011, 13:32




Lasciando (la sera quando sloggi) il pg a port in base al tuo livello riceverai una certa % di exp come bonus (chiamata Exp Resting) In pratica è come exp gratis.. che ti viene aggiunta ricevendo exp (poi capirai cosa intendo xD) Inoltre se rimani il pg afk a port, più tempo passa, più aumenta l'exp resting (se stà un giorno ti avviso che non credo riceverai più del 5%, perciò conviene soltanto sloggare a port, e riloggare poi il giorno dopo)
Edit: L'exp ricevuta è minima, io al 52, becco 5% ogni volta che sloggo(la sera) e riloggo(il giorno dopo) xD
 
Top
Darkfire28
view post Posted on 26/1/2011, 13:55




Grazie per la tua spiegazione Toba
 
Top
17 replies since 30/12/2010, 16:25   971 views
  Share