Che tipo di PG scegliere ?

« Older   Newer »
  Share  
-TrAcKeR-
icon9  view post Posted on 5/1/2011, 14:38




Come da titolo , vorrei sapere qual'è il pg che mi conviene scegliere .
Sono indeciso fra Mago e Arciere ... Che mi consigliate ? Se avete un pò di tempo motivate anche le vostre risposte .
Ps. Non vorrei un pg troppo sbilanciato sull'exp ne sul pvp ... Qualcosa di " ibrido " =P ...
Specificate anche la " classe " del lv20 ... azzie ^^
 
Top
lolloso(Fiamma)
view post Posted on 5/1/2011, 15:12




allora la differenza il mago si estende in 2 classi una chiamata battle mage che si estende nelle skill di aoe cioè attacchi che colpisco contemporaneamente più mostri invece il monk che è un personaggio da buff che poi successivamente al 40 in su diventa una macchina da pvp quindi il mago necessita di pazienza di aspettare un certo livello invece l'arciere è basato sulle skill che alzano l'avversario per poi essere distrutto da anti air shot (aas) si estende in 2 classi basati sulle skill che colpiscono ripetutamente nel pathfinder classe fortissima in pvp ed in exp evitando i cavalieri (knight) ha molte skill con il quale poter expare benissimo e poi al lv 40 si la sua strategia si evolverà e si basera' sulle trappole e i falchi le skill principali sono ice wolf e arrow shower in combo con double strike libro e acid arrow invece l'altra classe si chiama arbalist classe che si basa sulle armi moderne e la potente balestra questa classe in pvp è un fallimento anche ad expare fino al lv 60 ed è usata dei giocatori più esperti nemmeno io ho avuto il coraggio di portarlo al 60. io ti consiglio di partire con un pathfinder poichè miglior grinder dopo il jester classe del thief comunque credo di esser stato esauriente
 
Top
-TrAcKeR-
view post Posted on 5/1/2011, 15:47




pathfinder = arciere giusto ?
 
Top
Tobaitou
view post Posted on 5/1/2011, 16:19




Sì path è l'arciere
 
Top
3 replies since 5/1/2011, 14:38   155 views
  Share