Le mie fantastiche aventure su Dragoncia, spiegazione su come sconfiggere Lavalon e Arams

« Older   Newer »
  Share  
moon890
icon13  view post Posted on 28/3/2011, 19:25




Salve ragazzi qui vi faro sapere come sono state le mie prime esperienze con il grande Lavalon e Arams non dico bone o altri boss per che non ci sono strategie per uccidere. ok iniziamo con Lavalon:
classe Paladino Nome Liud Lv.40.
Finalmente ero al Lv. 40 non vedevo ora di cambiare job andai dal vecchio di Libra e presi la missione dopo di che feci in tutta fretta Roker, dopo di che aspettai 1 ora e qualcosa davanti alle porte di Lavalon prima di trovare un gruppo, a quel punto entrai era tutto super extra emozionante. Nella mia mente pensavo solo: evviva finalmente avrò un personaggio di secondo job, io corsi in lungo alla strada non sapevo niente su come o cosa dovevo fare quindi feci fare tutto al gruppo dopo di che entrammo dentro Lavalon una bestia gigantesca sputa fiamme ne meno il tempo per dire che bello!!! ero K.O. :cry: :cry: :cry: :cry: quel bastardo di Lavalon mi aveva fatto arrosto passarono ore prima che trovai un' altro gruppo solo che questa a differenza di prima non arrivammo nemmeno da Lavalon per che non avevo messo la condivisione dei oggetti per bene quindi non potemmo entrare dentro. Alla 3a volta finalmente trovai un gruppo super forte con un gladiatore di livello 60 e diventai paladino , a quel punto haha hehe :mok1: :mok1: :mok1: :mok1: :mok1: :mok1: :mok1: muahahahah la prima cosa che feci e correre da mio cugino e dirgli: ha ha tie sono arrivato prima di te al secondo job ma lui mi guardo image e mi disse: embe bravo.... Ma in fondo lo sapevo che moriva dall' invidia muahahahah . ok ora vi spiego come si uccide un Lavalon
SPOILER (click to view)
un piccolo video cosi potrete vedere come e LAVALON. il personaggio non sono io e un video trovato su youtube
CITAZIONE
quando vi trovate dentro a Lavalon rimate calmi se siete in dentro un party e avete qualcuno che vi aiuta restate nei angoli a destra o a sinistra appiccicati al muro seno uccidete image image image image i mostri e state attenti alle fiamme di Lavalon prendete le sfere blu e caricate L ' arco tenendo premuto Z non lasciate per alcun motivo Z fin che la bara non si riempie di giallo .
COME SCHIVARE LE MOSSE DI Lavalon quando alza la mano e appare per terra tutti cerchi: vuol dire che farà una esplosione quando sbatte la zampa per terra saltate. Quando prende fiato sputerà fuoco e questo fa male se non volete finire arrosto dovete scappare via correte verso i due lati o a destra o a sinistra per evitare le fiamme e rimanete appiccicati al muro se siete Ninja o Jaster usate la skill che va sotto terra . Ps. se siete Ninja o Paladino usate invisibilità o impervion e parry prima di ricaricare L'arco cosi sarete protetti dai mostri e dalle skill di Lavalon mentre ricaricate .
Arams :
:*_*: :*_*: :*_*: finalmente un personaggio livello 50 prima cosa che o fatto e correre da mio solito cugino e sbattergli in faccia di nuovo il solito haha tie o un personaggio al livello 50 ci sono arrivato prima di te pure qui il solito embe e bravo..... ma XD io lo sapevo che il poveretto stava morendo dall ' invidia dopo aver sbattuto abastanza il mio orgoglio andai a prendere la quest per Arams ( ora non ricordo XD se era livello 50 o 51 per aram comunque vabe il livello per Aram) entrai da solo arivai da Arams senza problemi era tutto semplice XD fatto senza problemi ( questo per il mio Paladin).

Classe Ninja Nome Ryux Lv. 40 oooo yeaaa finalmente avevo un assassino al livello 40 potevo finalmente ottenere un Ninja solita storia Per il Paladino solita roba ecc.... Ninja Livello 50 solita roba ecc tranne il fatto che quando entrai dentro al Aram era extremamente facile non trovavo niente di dificile ma arivato da aram facile tutto facile e pure i miei amici mi dicevano che Aram era una bestia come mai? mi dicevano di aspettargli prima di entrare e pure io per testa mia sono entrato mene resi conto di quanto era potente Aram solo quando gli rimase pochi hp inizio a sparare sassi da per tutto e dopo un po questi dannati sassi iniziarono persino a inseguirmi e alla fine crepai :zomg: :zomg: :zomg: :zomg: come ca@@o era forte solo dopo una migliaia di prove dopo riusci a killarlo yeaaa^^
SPOILER (click to view)
metto questo video per darvi una mano su come e Arams
CITAZIONE

COME EVITARE LE SKILL DI ARAMS munitevi di pazienza ma tantissima ok la prima cosa che dovete sapere e che arams non dovete killare il gigante ma dovete killare quella mezza specie di mago che sta sotto arams usa 3 skill mentre il mago 4
skill 1 Aarams: medio\forte sbatte giu il braccio e la trascina dall' altra parte per evitarlo ci sono due modi 1 saltare come se fosse una corda 2 scendere giu a destra o a sinistra e stare in uno dei due angoli dipendendo dove la trascina il braccio mai stare nel angolo dove sbatte il braccio
skill 2 Arams : debole apparira un grosso cerchio magico perterra e Arams sbattera tutte le bracce sul tetto e fara cadere dei sassi apuntiti per schivare questa skill vi basta scappare fuori dal cerchio
skill3Arams: medio \forte questa skill e abastanza dificile da schivare aparira una spece di cerchio magico sotto ai vostri piedi dovete saltare e andare in una direzione qualunque fuori dal cerchip epena Arams sbatte le braccia pertera
skill1 Mago: lancerauna spece di onda debole
skill2 Mago : lancera una spece di sfera stateli vicino e non vi colpira medio
skill3 Mago: aparira dei cerchi magici e cadranno delle comete uscite fuori dal cerchio per schivare la skill forte
skill4 Mago : lancera dei sassi per un certo periodo di tempo e meno hp avra piu ne lancera e quando le rimara meta hp in rosso lancera persino sassi che ti inseguono non ce un modo specifico per schivarli aparte alontanarvi piu possibile dal mago ( questa skill lo usera solo quando avra i hp in rosso) fortissimo
Ps. se siete Paladino tenete sempre aceso time reverse e parry e impervion acesi cioe usateli di continuo nel caso di imp e par e usate l' OMINO DELLA GUARDIA QUANDO INIZIERA A LANCIARE SASSI se in vece siete Ninja usate invisibilita e la tecnica per andare sotto terra quando Arams usera la skill3 la stessa roba quando il Mago usera la skill4 e usate apena potete la tecnica del legno verso il mago per farlo missare di piu .
OK qui finisce tutto :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: se avete domande chiedete pure image image image

Edited by moon890 - 28/3/2011, 22:15
 
Top
Darkfire28
view post Posted on 28/3/2011, 20:10




bellissime ma posso darti un piccolo consiglio mettiti a scrivere di più
dato che sono un fanatico degli errori di italiano (testi errori 0)
vorrei che modificassi un po' il testo in modo da essere più leggibile e con meno errori ortografici
è solo un consiglio per non sembrare un analfabeta che scrive a malapena insomma fai più bella figura
a te la scelta se farlo si o no XD

P.S la guida è forte
 
Top
moon890
view post Posted on 28/3/2011, 20:38




grz ma non serviva che melo dicessi te XD lo so che la mia scrittura fa veramente :sick: :sick: :sick: :sick: comunque te quando sali sul gioco? ora lo cambio un po domani finisco di cambiare le scrittura o fatto tutti quei errori per che lo fatta tutta fretta e furia era quasi ora di cena

Edited by moon890 - 28/3/2011, 22:17
 
Top
~Dark_Night
view post Posted on 28/3/2011, 22:44




Bella guida, mi hai fatto anche ridere :P ''quel bastar** del Lavalon'' xD.. Comunque la punteggiatura puoi sistemarla.. v.v
 
Top
Stein95
view post Posted on 29/3/2011, 11:53




Lascia perdere, va benissimo anche così, anzi, è proprio grazie allo scarso uso della punteggiatura che fa morire dalle risate, le immagini aiutano parecchio xD
 
Top
Darkfire28
view post Posted on 29/3/2011, 13:33




io ormai sono al livello 61
comunque meglio una guida corretta che una illegibile

Bravo
 
Top
moon890
view post Posted on 29/3/2011, 14:02




:tongue: :tongue: :tongue: grz grz faro di meglio con la scrittura la prossima volta
 
Top
Zio Niko
view post Posted on 29/3/2011, 14:38




Ora, non per... ma perchè qui?
Ehi! Aspetta, ma adesso posso spostarlo io il thread :D
quindi
Thread spostato nella sezione "Appunti di Pororing" essendo una guida e non un racconto di GDR

EDIT:
ah un piccolo regalo per tutti voi in spoiler ;)
SPOILER (click to view)
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
dovrebbero bastarvi per un po' ;) wink wink

 
Top
Tobaitou
view post Posted on 29/3/2011, 14:52




Mancava la saggia opinione di Niko lool
 
Top
moon890
view post Posted on 29/3/2011, 18:08




secondo me e un misto >.> per che o racontato come e stato la mia prima esperienza con aram e Lavalon
 
Top
Zio Niko
view post Posted on 29/3/2011, 19:13




Eh ma la sezione "Dragonica Chronicles" è principalmente fatta per il GDR (gioco di ruolo, ovvero, recitare la parte del personaggio) , questa invece sembra molto di più una guida sul come battere lavalon e aram, con tanto di lista delle skill e come evitarle. ;)
Ah e visto che è recidivo ci tengo a correggere è Aram non AramS :)
 
Top
~Dark_Night
view post Posted on 29/3/2011, 22:26




Andiamo in Off Topic?? xD Zio in firma la parola ''Comunity'' si scrive con due M v_v
 
Top
matty 1°
view post Posted on 30/3/2011, 13:49




CITAZIONE (~Dark_Night @ 29/3/2011, 23:26) 
Andiamo in Off Topic?? xD Zio in firma la parola ''Comunity'' si scrive con due M v_v

Non criticare zio in mia presenza V_V xD
Matty Spammer ù_ù
 
Top
12 replies since 28/3/2011, 19:25   124 views
  Share