Nuovi moderatori

« Older   Newer »
  Share  
matty 1°
view post Posted on 19/6/2011, 10:45




Salve a tutti,come dal titolo vorrei promuovere due nuovi utenti (al posto mio e dell'utente Lolloso(Fiamma) ) al grado di Global Mod.
Tutti sono liberi di candidarsi, successivamente lo Staff deciderà.
Al momento i candidati sono:
-Darkfire28
-Sparky96

Potete proporvi in questo Topic,buona fortuna. ;)
 
Top
Sparky96
view post Posted on 19/6/2011, 17:51




Din Don: Sparky è Confuso!
Pensavo che la giuria avesse detto di no, cosa mi sono perso? ò.ò
 
Top
Darkfire28
view post Posted on 19/6/2011, 19:14




Forte :mok1: :mok1:
a te le decisioni amministratore :mok1: :mok1:
comunque ne sono lieto


Edited by Darkfire28 - 23/6/2011, 08:16
 
Top
matty 1°
view post Posted on 20/6/2011, 08:26




Sparky ha un gran sarcasmo contro i nemici / gli sconosciuti,ma in fondo è una persona esperta in game, corretta e anche un buon amico. Se si comporterà male ci penserò io a degradarlo,ma diamogli almeno una possibilità ;)
N.B. A tutti gli altri utenti: vi potete ancora proporre come global mod del forum ;)
P.S. Decide tutto lo staff chi promuovere e chi no.
 
Top
Sparky96
view post Posted on 20/6/2011, 12:40




CITAZIONE (matty 1° @ 20/6/2011, 09:26) 
[color=orange]Sparky ha un gran sarcasmo contro i nemici

Contro i nemici? XD Vi sterminerò tutti a colpi di sarcasmo :rofl: :rofl:
In ogni caso grazie <3
 
Top
matty 1°
view post Posted on 20/6/2011, 12:47




CITAZIONE (Sparky96 @ 20/6/2011, 13:40) 
Contro i nemici?

Per te lo sono u,u
 
Top
~Remako~
view post Posted on 20/6/2011, 13:03




Non esiste Solo Nene o Atsuma.. Dark.. Gli altri utenti sono nullità per te? .-.
Comunque Io son daccordo per tutto..
 
Top
MadaFizzle
view post Posted on 21/6/2011, 12:15




Secondo me, non metterei nessuno dei due. Uno si vanta troppo mentre l'altro è troppo acido nelle risposte.
Mi adeguerò cmq alle decisioni del gruppo, ricordando che l'eventuale nuovo moderatore dovrà fare un pò di "gavetta" come moderatore e non subito come global mode.

Così, tanto per aggiornare Matty sulle usanze del forum. ;)
 
Top
Sparky96
view post Posted on 21/6/2011, 13:20




Sarò anche acido, ma lo sono perchè dico la verità dei fatti così come sono, senza indorare la pillola <__<
 
Top
NeneMiri
view post Posted on 21/6/2011, 20:36




no a entrambi... non vi ritengo adatti a questo ruolo.. non per competenze di gioco siete migliori di me, ma come comportamento non siete idonei... senza offesa per nessuno..
 
Top
Sparky96
view post Posted on 21/6/2011, 21:10




e chi si offende? ò_ò sapessi quante ne sento ogni giorno,oramai non me ne frega nulla della publica opinione. Io sono come sono, c'è a chi piace e a chi no u.u PAZIENZA ò_ò
 
Top
NeneMiri
view post Posted on 22/6/2011, 20:30




Avrei un moderatore da proporre.. Darkpriest! lui sarebbe il più adatto di tutti! sempre se lui voglia accettare ovvio.. e spero che accetti..
 
Top
Darkfire28
view post Posted on 23/6/2011, 07:13




CITAZIONE (NeneMiri @ 8/12/2010, 21:36) 
Dark purtroppo serve solo un'altra persona nel gruppo staff! e questa persona è Toba! se più avanti servirà ancora qualcun'altro, sarai il primo ad essere preso in considerazione! XD spero ke comunque darai ugualmente una mano a ki ne ha bisogno! =)

se è stato messo in ballo Darkpriest è finita
lui sta assente tantissimo tempo quindi non capisco come lui posso diventare mod e io che sono da un anno qui
non ho neanche una speranza :omg: :omg: :omg:
va bene ricevo false speranze allora fate come volete voi
tanto sono già stato escluso :-.-: :-.-: :-.-: :-.-:

(Questo è quello che ho pensato)

dico semplicemente congratulazioni a Darkpriest che è appena stato proposto a mod
e che sicuramente sarà scelto :tongue: :tongue: :tongue:
quindi in definitiva mollo qua mod o no farò il possibile er evitare i litigi con Sparky
e aiutare come più posso :mok1: :mok1: :mok1:
 
Top
NeneMiri
view post Posted on 23/6/2011, 11:57




Darkfire ti avevo proposto qualche mesetto fa come moderatore sia a te che a darkpriest ma mi avevano detto di no per entrambi.. non puoi vedere la discussione perchè si trova in zona staff ed è visibile solo al personale dello staff.. non ho niente contro di te.. se ho proposto darkpriest è perchè lo ritengo il più adatto.. io non ho niente contro di te... ti proporrei anche adesso ma non voglio fare torti a nessuno.. visto la discussione con sparky non volevo che pensava che ti dicevo di si per ripicca... e ho detto di non sia per te sia per sparky.. non prenderla come una cosa personale.. comunque i posti vacanti sono due.. perchè lolloso non frequenta più.. quindi ci sono i posti di matty e di lolloso.. lascio a voi la parola...
 
Top
13 replies since 19/6/2011, 10:45   195 views
  Share